Tour Isola d'Elba Pasqua 2020

EVENTO RIMANDATO - - - SIAMO DISPIACIUTI PER LA SITUAZIONE SPERIAMO DI POTER RIPRENDERE I NOSTRI PROGETTI RIGUARDANTI I TOUR IL PRIMA POSSIBILE.
PER ADESSO #RESTIAMOACASA
Tour in Fuoristrada dell'Isola d'Elba tutto compreso... per prenotazione contattare Fabio +39 347 2586251.
Dal 10 al 13 aprile 2020.
Evento massimo per 15 macchine.
Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi!
L'Isola d'Elba è la più grande dell'Arcipelago Toscano e la terza isola italiana per estensione. Da Punta Nera a Capo Pero cioè da ovest a est, ha un’estensione di circa 27 chilometri e da Capo Vita a Punta dei Ripalti, quindi nord a sud, di circa 18 chilometri.
Con un cuore di metalli e pietre preziose è rigogliosa, selvaggia e verde.
L'isola offre una moltitudine di paesaggi diversi e ha un clima mite. Romantici i paesini arroccati, antichi castelli, verdi vallate, borghi di pescatori e incantevoli golfi si alternano a splendide spiagge di ghiaia e sabbia.
La costa è molto ricca, diverse sono le spiagge e le calette di ogni tipologia e colore; nonostante il perimetro misuri appena 147 chilometri. In pochi minuti dalle ripide scogliere a picco sul mare cristallino si può passare al massiccio granitico del Monte Capanne dove, a 1019 metri di altezza, la vista si perde a 360 gradi sulle isole toscane, la Corsica e sul mare infinito.
La presenza di straordinarie bellezze naturali e tradizioni enogastronomiche fanno di questa isola un posto magico; un posto unico al mondo per scoprire il gusto dell’esplorazione e trascorrere le proprie vacanze!
Quest'anno a Pasqua ci sarà il miglior tour sull'isola d'Elba all inclusive.
Percorso adatto a tutti i fuoristrada e SUV con ridotte.
Per qualsiasi informazione contattate Fabio +39 3472586251.
Trasferimento e arrivo all'Isola verso le ore 16 del 10, sistemazione all'Hotel "Acquamarina", ritrovo per cena al ristorante "Rifrullo".
Il mattino seguente, in 4x4 direzione "le miniere" di Capolivieri per una escursione a piedi con guida. Al termine si riprenderanno i 4x4 e ci sposteremo verso la tenuta "Delle Ripalte" per degustazione vini e formaggi con vista panoramica. Termineremo la giornata con un tour su "e-bike" e guida locale. Alle 18 circa rientro, aperitivo e alle 21 cena.
La domenica seguente giro panoramico con i nostri mezzi, breve tratto tecnico, e pranzo al sacco. Alle 18 rientro, aperitivo, hotel e cena alle 21.
Lunedì 13 rientro a casa.
Allora cosa aspetti?
Approfittatene subito e parti insieme al CUSTOM GARAGE di Fabio Boni e Samuele Gerace!
Vi dovrete solamente preoccupare di mettere benzina, guidare, passeggiare, mangiare e gustarvi il panorama!