Fabio Minisi

Fabio Minisi

Telefono Cellulare 347 2586251 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il mio amore verso i motori ha inizio... non ricordo esattamente, ma ricordo che fin da piccolo smontavo e rimontavo qualsiasi cosa avesse le ruote. Le mie più grandi passioni sono i motori e il cibo, infatti per molto tempo ho avuto un food truck che mi ha regalato anni di soddisfazioni nel vedere i miei clienti leccarsi i baffi mangiando le mie creazioni. Questo grande amore per il cibo mi ha aiutato ad essere la persona che sono oggi, amante della vita e delle relazioni con gli altri. Tempo fa ho sentito dire che quello che ti ha aiutato ad arrivare fino ad un certo punto della tua vita non è detto ti serva per andare avanti, ed è quello che è successo a me... mi sono avvicinato alla consapevolezza che fosse arrivato il momento di tornare alle origini… mi sono messo quindi a cercare un posto dove potermi sentire a casa, una casa diversa da quella che per anni ha accompagnato le mie giornate lavorative. E’ qui che entra in gioco Fabio… siamo amici da quando eravamo ragazzi e, come ogni amico che si rispetti, saputa della mia ricerca di cambiamento, mi ha proposto di entrare a far parte della Custom Garage Oleggio! La mia inventiva manuale e la voglia di imparare si sposano perfettamente con le mie abilità meccaniche supportando Fabio nelle creazioni di questa officina pazzesca.

Che dire... affidate a noi le vostre automobili e chissà magari in pausa pranzo, se il tempo lo permette, vi ritroviate in mezzo ad una grigliata (ho un po’ di esperienza sulle spalle).

Stampa